Mirada logoStrategie di crescita per operatori e inserzionisti della comunicazione Out Of Home.
Mirada, che in lingua spagnola significa letteralmente sguardo, è un progetto strategico nell’ambito dell’Out Of Home advertising per integrare ogni forma di comunicazione esterna sia tradizionale che digitale e valorizzare e rafforzare tutte le campagne online nei settori search, social e mobile. Si rivolge esclusivamente alle aziende OOH e ai loro inserzionisti per l’ottimizzazione dei loro messaggi attraverso un sistema che combina e integra ogni mezzo outdoor come l’arredo urbano, i cartelli pubblicitari, i display sui mezzi pubblici e altre diverse forme di pubblicità esterna con qualsiasi campagna online.

STRATEGIA
L’integrazione e crescita di compagnie di comunicazione OOH attraverso la massimizzazione dell’investimento di ogni inserzionista in un unico circuito basato sulla Display Out Of Home Advertising.

SERVIZI
Digital signage
Display Out Of Home Advertising
Cross-media strategy
Corporate aggregation strategy

SINTESI
Il progetto MiradaOnline realizza l’integrazione delle piattaforme dell’Out Of Home attraverso la condivisione della tecnologia digitale, consentendo agli operatori professionali di incrementare i ricavi e agli inserzionisti di raggiungere in modo diretto e misurabile il proprio pubblico arrivando a parità di investimento a dimezzare il costo/contatto.