Mirada logoStrategie di crescita per operatori della comunicazione Out Of Home tradizionale e digitale.
Mirada, che in lingua spagnola significa letteralmente sguardo, è un progetto strategico nel settore Out Of Home destinato ad integrare ogni forma di comunicazione oudoor sia essa tradizionale che digitale. Si rivolge esclusivamente alle compagnie di OOH e prevede l’ottimizzazione del messaggio degli inserzionisti attraverso la Display Out Of Home Advertising che coniuga e integra la tradizionale Out Of Home in ogni altro mezzo digitale come l’arredo urbano, i grandi formati, le insegne, i display sui mezzi pubblici e diverse forme di ambient advertising.

STRATEGIA
L’integrazione e crescita di compagnie di comunicazione OOH attraverso la massimizzazione dell’investimento di ogni inserzionista in un unico circuito basato sulla Display Out Of Home Advertising.

SERVIZI
Digital signage
Display Out Of Home Advertising
Cross-media strategy
Corporate aggregation strategy

SINTESI
Il progetto Mirada realizza l’integrazione delle piattaforme dell’Out Of Home attraverso la condivisione della tecnologia digitale, consentendo agli operatori professionali di incrementare i ricavi e agli inserzionisti di raggiungere in modo diretto e misurabile il proprio pubblico.