Compra questo libro i cui proventi andranno a finanziare la spedizione di occhiali nel mondo da parte del Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati ONLUS e fai tua quell'idea così semplice, ma di una forza straordinaria, che è l'investire un po' della propria vita nella vita degli altri per migliorarla.

Buy this book from which all revenue will go to finance the worldwide glasses expeditions by the Italian Lions Eyeglass Recycling Center and join that so simple idea but adding extraordinary strength, that is the the investment of a part of your life in the life of others to make it better.

Thank You, il nuovo libro di Riccardo Crosa. Un paio di occhiali che ricordano un volto, un personaggio esistito, esistente o immaginario e un’unica frase dalla connotazione ambigua: Thank you! Chi ringrazia chi? Un grazie a più direzioni in cui ognuno può leggere il significato che desidera. Apparenti nature morte, rappresentano la vita, il carattere e l’impronta di un personaggio in tutta la sua essenza e come in uno specchio portano il lettore a ricordi personali di vita vissuta, incitandolo all’azione, chiamandolo a investire un po’ della propria vita nella vita degli altri per migliorarla.

Thank You, a new book by Riccardo Crosa. A pair of glasses remind us of a face, a character both real or imaginary, and a singular phrase with ambiguous connotations, Thank you! Who's thanking whom? A thank you can go in multiple directions and everyone makes their own interpretation. An apparently inanimate object represents life; its character is the footprint of aspects of the personality and, like a mirror, reflects life memories to the readers, inviting them to action, calling on them to invest a little of their life to improve the lives of others.

profilo Linkedin di Riccardo

segui Riccardo su Twitter

il blog di Riccardo

canale Youtube di Riccardo

scrivi a Riccardo

 
Riccardo Crosa ©